Agriturismo Vocabolo Rondò

L’agriturismo Vocabolo Rondò, situato in località Cantone, è posto in posizione panoramica ed è adatto ad ospitare famiglie che vogliono scoprire e vivere la bellezza e tranquillità delle nostre colline.

E’ un casale della metà dell’800 completamente ristrutturato con le tecniche e i materiali propri della bioarchitettura.

Dispone di tre appartamenti tutti molto ampi e confortevoli che possono ospitare comodamente fino ad un totale di 15 persone. Sono tutti indipendenti e composti da soggiorno con camino ed angolo cottura, due camere da letto, bagno, telefono privato, Tv satellitare e riscaldamento autonomo. L’arredamento è in armonia con l’ambiente di campagna, accogliente e semplice, e si sposa perfettamente al soffitto con le travi di legno e al pavimento in cotto. L’appartamento al piano terra è predisposto per l’uso dei portatori di handicap.

La struttura dispone di una piscina attrezzata (dimensioni m. 8×16), mountain-bike , ping-pong, parco giochi per bambini, un ampio barbecue all’esterno e parcheggio auto. Il tutto collocato adeguatamente intorno alla struttura e inserito in un bellissimo giardino.

L’agriturismo dispone di un grazioso ristorante , ricavato nelle vecchie stalle dei buoi, che è suddiviso in tre zone e tutte con le volte in mattoni. L’ambiente è confortevole e i piatti (quasi tutti della cucina locale) sono preparati al momento dal personale di casa, utilizzando esclusivamente olio di nostra produzione.

Contatti:

Loc. Cantone, 05010, Parrano (TR), Umbria (Italy)

Tel: +39 0763.838760

Fax: +39 0763.838821

cell: +39 3357017022

email: info @ agriturismorondo.it

www.agriturismorondo.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...