Agriturismo Il Colombaio

L’agriturismo Il Colombaio si trova in Umbria, nella valle del Chiani, ai confini con la Toscana (soli 5 km), a metà strada tra Roma e Firenze (1 ora circa di autostrada); è parte di una più estesa azienda agricola di circa 400 ettari con certificazione biologica (olio, miele, allevamento bovini).

Ad appena 4,8 km dall’uscita A1 di Fabro è facilmente raggiungibile anche con il treno (stazione di Fabro/Ficulle a 3 km) collegata a Roma e Firenze con treni diretti.

La ricettività dell’agriturismo si compone di due casali distanti appena 100 mt ed ha disponibilità sia di camere che appartamenti.

Punto riconosciuto di eccellenza è il ristorante con la sua ottima e genuina cucina.L’agriturismo, elegantemente ristrutturato, riceve i propri ospiti in due bei casali, uno del 1800, l’altro di più recente costruzione.

Camere ed appartamenti sono arredati con molta cura ed eleganza (cotto, porte e mobili fatti mano, letti in ferro battuto e legno intarsiato a mano, decorazioni murali con greche, finestre con zanzariere, servizi privati, frigobar, televisione, telefono, aria condizionata).

Nel casolare principale si trovano,oltre alle camere, anche il ristorante e il bar. Nel secondo casale camere ed appartamenti.

Contatti:

Via di Parrano, 05010, Montegabbione (TR), Umbria (Italy)

Tel:+39 0763.838495

Fax: +39 0763.838495

Cell: +39 3385045939

Email: info@agriturismoilcolombaio.it

http://agriturismoilcolombaio.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...